Refund policy

Ricorda
  • Il reso è sempre gratuito
  • Hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna del pacco per restituire i prodotti

Come procedere per il reso

  • Per fare una richiesta di reso occorre avere un ACCOUNT.
  • Se NON hai un Account entra nel sito, clicca sull’icona Account e CREA ACCOUNT. Una volta creato puoi entrare nel tuo nuovo Account dove trovi l’ordine che intendi rendere (totale o parziale). Clicca sul pulsante RICHIEDI RESO e indica le quantità.
  • Se hai un Account entra, seleziona l’ordine che intendi rendere (totale o parziale), clicca sul pulsante RICHIEDI RESO e indica le quantità.
  • Una volta fatta Richiesta di Reso riceverai una mail di conferma.

Prepara il pacco

  • Prepara il pacco con i prodotti che intendi rendere e incolla all’esterno l’etichetta di reso prepagata che hai trovato all’interno del tuo ordine.
  • Prenota il ritiro del tuo reso contattando il corriere espresso al numero verde DHL gratuito 199 199 345 oppure recati presso Service Point o filiale diretta DHL cercando l’indirizzo da dhl.com(selezionare lingua e seguire indicazioni). 

Come funziona il pagamento?

  • Entro 7 giorni circa dalla ricezione del pacco riceverai il rimborso sulla carta di credito o sul conto PayPal che hai usato in fase di acquisto.
Per maggiori dettagli o assistenza puoi contattarci nella sezione CONTATTI del sito o scrivendo a eshop@nenette.it